perchè perche
perchè

Non abbiamo abiti eleganti. La cravatta? Cos’é? Non abbiamo account né direttori commerciali, non siamo biondi né abbiamo gli occhi azzurri.
Non siamo i migliori, questo è il punto. Per questo ogni giorno viviamo per migliorare le nostre capacità professionali. Non ci possiamo permettere errori, non ci possiamo permettere lavori non consegnati nel tempo stabilito. E ci diamo sempre un gran da fare. Non ci vedrai al bar, né a lunghe ed estenuanti riunioni. Dobbiamo dedicare il nostro tempo a cercare di migliorare. A trovare nuove strade, nuove vie di comunicazione.
Non ci possiamo permettere di disegnare un logo, una brochure o un sito internet in modo approssimativo, altrimenti, quelli migliori di noi ci soffieranno il lavoro.
Ogni progetto al quale partecipiamo ci insegna qualcosa di nuovo, per questo lo trattiamo sempre con i guanti bianchi e con il massimo dell’attenzione, sia semplicemente un biglietto da visita o un complesso progetto di comunicazione integrata.
Se senti l’esigenza di far comunicare il tuo marchio o la tua azienda, prendici in considerazione. Per parlare con noi, non dovrai mai fare la fila e al telefono ti risponderà sempre qualcuno.
Non siamo i migliori, non possiamo permetterci di trattarti con superficialità.